Dolcintasca a Taste of Christmas 2014, Verona 28/29/30novembre.

Taste è ormai un nome conosciuto a livello mondiale da dieci anni. Il format è sbarcato in Italia nel 2010 e da allora attrae migliaia di partecipanti, rientrando così nel novero degli eventi di Food che ormai dilagano nelle nostre città ma distanziandosene per qualità. Da quest’anno, in occasione del Natale, al Taste di Roma, Firenze e Milano si aggiunge la speciale edizione di Verona. Una location d’eccezione come il Museo della Fondazione Arena di Verona all’interno di Palazzo Forti farà da cornice al Taste Of Christmas nei giorni di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, una manifestazione gastronomica dove gli appassionati potranno conoscere, gustare, sorseggiare, impastare, guarnire e soprattutto trarre ispirazione per le imminenti feste natalizie.

Sarà proprio qui che Dolcintasca avrà uno spazio tutto dedicato all’impasto e ai dolci: un angolo chiamato The Lab, creato in collaborazione con Lurpak, pensato proprio per chi desidera mettere le mani in pasta, sporcarsi, infarinare e infornare. Il luogo giusto per poter imparare a rifare a casa quello che sembra venire solo per magia. Sarà un’ottima occasione per conoscere il volto di Dolcintasca e per mettersi alla prova con la torta Fat Lemon, un dolce che possiede elementi di tradizione rivisti con occhio diverso per portare un po’ di novità sulle tavole imbandite che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre.

Lo showcooking di Dolcintasca in collaborazione con l’azienda MIS Romeo srl è sabato 29 novembre alle 13 presso lo spazio The Lab.

Vi aspettiamo al Taste! http://www.tasteofchristmas.it/

L’evento è organizzato da Brand events http://brandeventsitaly.wix.com/2013

Comments

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento